martedì , 30 Aprile 2024
Importante

Shaw: “L’espulsione mi è servita da lezione”

Luke+Shaw+West+Ham+United+v+Manchester+United+T7ZfB9Q218Dx

Luke Shaw crede che l’espulsione rimediata contro il West Ham United, che lo ha costretto a saltare il match di Mercoledì contro il Burnley, sia servita per imparare qualcosa e per crescere come giocatore.

“È stato davvero frustrante, soprattutto perché [l’espulsione] è arrivata negli ultimi secondi di gara”, ha dichiarato in un’intervista concessa al canale TV del Manchester United, MUTV.

“Forse, il primo cartellino giallo è stato un po’ severo, ma non posso discutere sul secondo. È successo tutto nella foga del momento e ho cercato di conquistare la palla per vincere [la partita]. Sono stato sfortunato nell’averlo colpito, ma ho imparato qualcosa.”

“In ogni partita e in ogni sessioni di allenamento, si impara molto: soprattutto da situazioni come quella. Non c’è bisogno di contrastare in quel modo negli ultimi due minuti. Ho rivisto l’azione e ne ho parlato con lo staff tecnico. Sono ancora giovane e ho ancora molto da imparare.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *