lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Evans: “La FA Cup è la nostra migliore occasione per vincere un trofeo”

image

Jonny Evans riconosce che il Manchester United ha ottime possibilità di tornare a vincere la FA Cup in questa stagione, vista anche l’eliminazione della squadre più quotate dalla competizione.

“Il nostro rendimento in FA Cup non è stato grandioso nel corso degli ultimi anni”, ha dichiarato il nordirlandese a ManUtd.com. “È un vecchio cliché dire ‘vogliamo vincere tutto’, ma la FA Cup è un trofeo storico e lo è soprattutto per il Manchester United.

“Il campionato non è ancora finito, ma sarà improbabile riuscire a vincerlo. Quindi, penso che la FA Cup costituisca la nostra migliore occasione di vincere un trofeo; specialmente se consideriamo le squadre che sono state eliminate. Siamo probabilmente la squadra posizionata più in alto in classifica fra quelle rimaste in gioco.”

“Vedere la notizia dell’eliminazione del Chelsea e del City è stato abbastanza sconvolgente, ma la nostra esperienza ci insegna che tutto può succedere in FA Cup. Ad esempio, il Leeds ci ha buttato fuori dalla FA Cup [nel 2010], dunque tutto può succedere.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *