venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Mata racconta le emozioni di Domenica: “È stata una giornata intensa”

Juan+Mata+Manchester+United+v+Chelsea+Premier+aqkzbmdfrpwx

Juan Mata, come da tradizione, racconta sul suo blog le sensazioni provate in quest’ultimo weekend, dove ha incontrato per la prima volta da avversario il suo vecchio club, il Chelsea. Il fantasista del Manchester United ritiene che quello di Domenica sia stato un buon risultato.

Ecco la traduzione integrale del post pubblicato ieri da Mata sul suo blog juanmata8.com:

“Come potete immaginare, è stata una giornata davvero intensa per me. Una Domenica piena di emozioni a causa del big match contro il Chelsea. Affrontarli per la prima volta è stato speciale ed il match, sempre secondo il mio parere, è stato teso fino all’ultimo.

Penso che abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo stati capaci di sfruttare le nostre occasioni.

Nel secondo tempo, dopo il goal di [Didier] Drogba, loro hanno avuto il controllo della gara per diverso tempo, ma nell’ultima fase abbiamo spinto di più e siamo riusciti a pareggiare.

La verità è che mi sono sentito molto a mio agio in campo, ed è stato bello incontrare di nuovo i miei amici ed ex compagni di squadra dopo tutti questi mesi. Alla fine, quando sei in campo, sei concentrato al massimo per fare il tuo lavoro e per aiutare la squadra, e si deve essere assolutamente concentrati per farlo.

Come sempre, l’atmosfera dentro l’Old Trafford è stata spettacolare. Il vostro sostegno in questa stagione è di vitale importanza.

Vale la pena menzionare i tifosi del Chelsea all’Old Trafford, il loro affetto mi dà conforto e, come ho già detto tante volte, sarò sempre grato al loro e al club. Mi sembra che ci sia rispetto reciproco e questo è molto importante per me in tutti gli aspetti della vita.

In breve, un punto che non sarebbe stato granché a fine primo tempo è stato festeggiato e meritato alla fine della gara, anche se non è stato sufficiente per restare nella parte alta della classifica. Tuttavia, sono sicuro che faremo di meglio e che ritorneremo ad occupare le posizioni principali, dove lo United merita di essere. Il mio obiettivo è quello di lavorare giorno dopo giorno, al fine di aiutare la squadra e di raggiungere i suoi obiettivi.

Grazie mille a tutti per il vostro sostegno. Vi auguro una buona settimana!

Abbracci,
Juan”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *