mercoledì , 24 Aprile 2024
Importante

Shaw: “Possiamo diventare una squadra spaventosa”

Luke+Shaw+Manchester+United+v+Chelsea+Premier+7b7Xk_j5KXkx

Luke Shaw si dice sicuro che quello visto finora non è stato il miglior Manchester United e che, non appena entrerà nel pieno della forma, diventerà una delle squadre più temute della Barclays Premier League.

“Non credo che stiamo giocando al nostro meglio in questo momento e, diverse volte, si ha avuto modo di vederlo”, ha dichiarato dopo la gara di Domenica, intervistato da Sky Sports“Ci vorrà del tempo, ma, quando saremo tutti in forma, penso che diventeremo una squadra spaventosa da affrontare.”

“Ogni partita in Premier League è difficile, ma dobbiamo essere pronti ad affrontare al meglio ogni [sfida di ogni] settimana. È una grande occasione per tutti poterne far parte.”

“Tutti non vediamo l’ora di giocare. Sappiamo ciò che dobbiamo fare, dunque abbiamo solo bisogno di concentrarci questa settimana e di arrivare a Domenica determinati.”

“Tutto il Mondo ci guarderà [durante il derby di Manchester]; è uno dei più grandi eventi nel calcio dopo le finali della Coppa del Mondo e della Champions League. Sono sicuro che tutti ci vedranno e non vediamo l’ora di giocare.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *