martedì , 14 Maggio 2024
Importante

van Persie: “Discutere dopo Leicester ci ha fatto bene”

1411305814993_wps_47_Robin_van_Persie_Manchest

Robin van Persie rivela che, dopo la disastrosa sconfitta in casa del Leicester City, Louis van Gaal ha riunito tutta la squadra per discutere su quanto accaduto. L’attaccante olandese è convinto che il Manchester United trarrà benefici da questo meeting interno.

“È la strada giusta da seguire”, ha dichiarato van Persie in un’intervista concessa a MUTV. “Si deve parlare delle cose buone che fai, ma anche dei campi in cui puoi migliorare, che è quello che abbiamo fatto il giorno successivo [alla partita contro il Leicester City].”

“Ci siamo ritrovati tutti e abbiamo avuto una lunga discussione sulla partita. È stato un buon meeting, tutti hanno avuto modo di dire la propria e di condividere con gli altri le proprie sensazioni.”

“Oggi abbiamo sostenuto un paio di sessioni d’allenamento e tutti hanno sensazioni positive in vista della partita contro il West Ham. Siamo tutti sulla stessa pagina.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *