lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Shaw: “Sono pronto per il debutto”

Shaw-manchester-united-498070

Luke Shaw si dice pronto per il suo debutto ufficiale con la maglia del Manchester United, dopo aver superato l’infortunio che lo ha costretto a saltare le prime gare di questa stagione.

“L’infortunio mi ha aveva buttato un po’ giù dato che non ero mai stato infortunato così a lungo prima d’ora”, ha dichiarato a United Review. “Ero un po’ infastidito, ma sono tornato ad allenarmi ormai da due settimane.”

“Adesso sono tornato e sono impaziente di giocare, sperando di restare libero da infortuni e in forma per il resto della stagione. Sappiamo che [perdere una gara come quella di Domenica] non è una cosa positiva. Siamo il Manchester United.”

“Non possiamo andare sul 2-0 e sul 3-1 e poi buttare via un match del genere. Stiamo lavorando duramente in allenamento e spero che saremo ripagati.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *