lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Blind felice di ritrovare van Gaal: “Sa tirare fuori il meglio dai suoi giocatori”

Louis-van-Gaal-Radamel-Falcao-and-Daley-Blind

Daley Blind, presentato quest’oggi ufficialmente insieme a Radamel Falcao, si è detto contento di poter lavorare nuovamente sotto gli ordini di Louis van Gaal, già suo allenatore durante l’avventura nella FIFA World Cup con la Nazionale Olandese.

“Lui è molto severo e diretto nel dire ciò che vuole”, ha dichiarato Blind in conferenza stampa, riferendosi a Louis van Gaal.

“I giocatori devono fare esattamente ciò che è meglio per cercare di vincere le partite. Ogni gara ha un suo stile. Sa leggere molto bene ogni partita e le sue previsioni si sono avverate quasi in ogni partita nella Coppa del Mondo.”

“Il manager mi ha dato un sacco di fiducia nella Coppa del Mondo e nelle gare di qualificazione. Sono felice di lavorare di nuovo con l’allenatore. Ho imparato molto da lui e spero di imparare ancora di più e di migliorare dopo ogni partita.”

Rispondendo alla domanda su quale ruolo preferirebbe ricoprire, Blind ha aggiunto: “Posso giocare in entrambe le posizioni: in difesa o a centrocampo. Spetta all’allenatore decidere dove devo giocare, ma io cercherò sempre di fare del mio meglio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *