venerdì , 3 Maggio 2024
Importante

Evans farà il suo ritorno con il MK Dons

Jonny+Evans+Manchester+United+v+Los+Angeles+4Ho1SjMwwcdl

Il Manchester United comunica, tramite un articolo sul proprio sito ufficiale, che Jonny Evans ha recuperato dall’infortunio e che farà la sua prima apparizione stagionale nel match di stasera di Capital One Cup contro il MK Dons.

Il difensore nordirlandese ha disputato un’ottima fase pre-stagionale negli Stati Uniti, ma un lieve problema lo ha costretto a saltare le prime due partite di Barclays Premier League contro Swansea City e Sunderland.

Dopo aver anche saltato il finale dell’ultima stagione per un infortunio al piede, Evans è pronto al rientro e Louis van Gaal potrà contare su un’opzione in più in difesa.

Il suo è un ritorno importante, considerando le assenze di Chris Smalling (uscito per infortunio durante il match di Domenica a Sunderland) e di Marcos Rojo, il quale non ha ancora ottenuto il permesso di lavoro.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *