venerdì , 3 Maggio 2024
Importante

Jones colpito dai giovani Blackett e M. Keane

Sunderland+v+Manchester+United+wACvGyAvxVDx4

Phil Jones elogia i due giovani difensori Tyler Blackett e Michael Keane e pensa che possano avere un grande futuro al Manchester United.

“Entrambi hanno fatto davvero un ottimo lavoro”, ha dichiarato il numero 4 a MUTV. “Tyler [Blackett] mi è sembrato molto fiducioso e Mike [Keane], una volta entrato, ha fatto altrettanto bene. In difesa siamo stati molto bravi.”

“Non è quello che vogliamo,” ha aggiunto Jones in merito ai numerosi infortuni, “ma queste cose possono succedere e dobbiamo adattarci e guardare avanti.”

“Abbiamo dominato nel possesso palla ed abbiamo avuto delle potenziali occasioni, ma non siamo mai riusciti realmente a colpire come avremmo voluto. Dobbiamo continuare a lavorare su ogni aspetto. Valuteremo la nostra partita, come sempre facciamo, e cerchermo di migliorare ancora.”

Marco Antonucci         

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *