venerdì , 3 Maggio 2024
Importante

van Persie: “Dobbiamo riprenderci”

Robin+Van+Persie+Sunderland+v+Manchester+United+dKgs10SPJGUx

Robin van Persie insiste che il Manchester United deve rialzare la testa dopo la falsa partenza in Barclays Premier League, dove i Red Devils hanno raccolto soltanto un punto in due partite.

“Oggi abbiamo perso due punti”, ha dichiarato van Persie a MUTV nel dopo-partita. “Chiaramente, eravamo venuti qui per vincere e, se passi in vantaggio già dopo 15 minuti, dovresti controllare la partita in modo migliore.

“Il nostro possesso palla è stato un po’ troppo sciatto e questo ha reso ancora più duro il lavoro per noi. Abbiamo giocato due partite ed abbiamo raccolto soltanto un punto. Ci sarebbe piaciuto raccoglierne sei, ma non è successo, quindi dobbiamo riprenderci.”

Rispondendo ad una domanda riguardante la sua attuale condizione fisica, l’olandese ha aggiunto: “Mi sento bene. Mi sono allenato bene per un paio di settimane e oggi ho giocato la mia prima partita, quindi attendo con ansia la prossima gara.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *