domenica , 19 Maggio 2024
Importante

Zidane crede in Giggs anche come allenatore: “Lui e Scholes meritano una chance”

United-v-Real---Zidane-001

Zinedine Zidane sostiene che nessuno meglio di Ryan Giggs possa conoscere ciò che è giusto per il Manchester United e che, insieme a Paul Scholes, meriti almeno una chance di poter gestire il club in maniera permanente.

“La cosa fantastica di [Ryan] Giggs è che si sa già che saprà ciò che è meglio per il Manchester United più di chiunque altro”, ha dichiarato la leggenda di Juventus e Real Madrid alla radio britannica talkSPORT.

“Penso che lui e Paul Scholes possano fare un ottimo lavoro, se gli verrà concessa una chance. Alcuni potrebbero sempre obiettare dicendo che sono giovani e che non hanno esperienza, ma, mettendo insieme le loro due carriere, sono nel club da 30 anni. E non c’è cosa che potesse attrezzarli meglio.”

“Si fanno un sacco di domande sull’esperienza, ma non se ne fanno abbastanza sull’abilità. Quando si pensa a Ryan Giggs, si pensa ad un uomo che ha giocato per tutta la carriera sotto la guida di Sir Alex Ferguson. È impossibile che non abbia imparato molte cose da lui.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *