sabato , 18 Maggio 2024
Importante

Moyes: “Soddisfatto per la prova odierna, ma ancor di più per il risultato”

David+Moyes+Swansea+City+v+Manchester+United+yEP8gIYvsNux

David Moyes è pienamente appagato dalla prestazione odierna del suo Manchester United, vittorioso in casa dello Swansea City con il punteggio di 4-1, nel primo turno della Barclays Premier League. Il manager scozzese si dice soddisfatto per il modo in cui i suoi giocatori hanno gestito la gara e si complimenta con Robin van Persie per i due bellissimi goal messi a segno.

“Procede tutto bene all’interno dello spogliatoio”, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sports. “C’è un clima sereno e siamo tutti concentrati già sulla prossima partita.”

“Vuoi sempre vincere ogni gara, soprattutto quando sei manager del Manchester United. Sei ben consapevole che il tuo compito è quello di vincere ogni match. I giocatori hanno fatto molto bene oggi. Penso che lo Swansea abbia avuto un maggior possesso palla, ma qualsiasi squadra che viene qui fa fatica a controllare la sfera.”

“Michael Laudrup gestisce molto bene questo club ed è riuscito a migliore ulteriormente la propria squadra, non ho dubbi sul fatto che faranno bene anche quest’anno. Penso che chiunque verrà qui dovrà lavorare sodo, come abbiamo fatto noi quest’oggi per diversi tratti dell’incontro.”

“Abbiamo concesso poche occasioni e siamo stati molto incisivi, gestendo bene la sfera e creando diversi pericoli alla diversa avversaria. Siamo stati abbastanza cinici in attacco, Robin [van Persie] ha segnato due goal fantastici. Possiamo dire di aver giocato meglio nel complesso, ma la cosa che ci rende davvero felici è l’aver vinto 4-1.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *