sabato , 18 Maggio 2024
Importante

van Persie condivide con i compagni i meriti per la Golden Boot

West+Bromwich+Albion+v+Manchester+United+Premier+0R1JywUkJg_x

Robin van Persie, oltre all’immensa gioia per la vittoria del suo primo titolo in carriera, può anche gioire per la conquista della classifica marcatori della Barclays Premier League. Traguardo che raggiunge per il secondo anno consecutivo, ma l’attaccante olandese vuole dividere i meriti dei suoi 26 goal con il resto della squadra.

“Questo è un grande gruppo di giocatori,” ha dichiarato il numero 20 a MUTV. “Tutti vogliono lavorare uniti e sono sicuro al 100% che competeremo per dei trofei ogni anno, sperando di vincerne sempre almeno un paio ogni stagione. Questo è il nostro standard.”

“La vittoria della Barclays Premier League significa tutto per me, mentre quella della Golden Boot (la Scarpa d’Oro assegnata al miglior marcatore del campionato, ndr) è soltanto un bonus e, come ho già detto in settimana, la meriterebbero anche gli altri compagni di squadra perché i miei goal sono arrivati anche per merito della squadra.”

“Oggi ancora una volta, per esempio, il goal è arrivato grazie ad un bel cross di Antonio Valencia ed è stato un goal facile. Lo abbiamo segnato insieme e sono molto contento per come è andato tutto. Questa è una grande squadra e speriamo di poter vincere ancora più trofei. Sono sicuro che ce la faremo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *