mercoledì , 1 Maggio 2024
Importante

Cleverley “Punteremo al possesso palla per battere il West Ham”

tom-cleverley-west-ham-goal-manchester-united-fa-cup

Tom Cleverley indica quale sarà la strada da percorrere per battere nel replay di FA Cup gli Hammers, impostando un gioco fatto di possesso palla e di scambi rapidi. Il centrocampi inglese, in goal ad Upton Park, è fiducioso sull’esito del match di stasera e pensa che lo United passerà il turno.

“Penso che siamo partiti molto bene nella gara d’andata,” ha dichiarato Cleverley a United Review. “Abbiamo ottenuto meritatamente il vantaggio, ma poi abbiamo subito il loro ritorno. Il pareggio è stato forse il risultato più giusto e stasera speriamo di poter completare il lavoro.”

“Sapevamo qual’erano i loro punti di forza e sono stati bravi a sfruttarli. Hanno giocato bene. Hanno effettuato due bei cross e sono andati a segno con due bei colpi di testa, ci siamo ritrovati sotto in un batter d’occhio. Penso che non avremmo meritato di perdere la partita e Giggsy, per fortuna, ha sfornato un assist fantastico che Robin [van Persie] ha sfruttato alla grande.”

Alla domanda di come lo United dovrà giocare per guadagnarsi la qualificazione al quarto turno, Cleverley ha così risposto: “Cercheremo di ottenere il passaggio del turno con un gioco fatto di fraseggi e di possesso palla, il quale si adatta meglio a noi. Dovremo essere bravi a prendere l’iniziativa e a cominciare nel modo migliore la gara. Sono sicuro che possiamo ottenere un buon ritmo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *