domenica , 28 Aprile 2024
Importante

Ferguson “Siamo stati sfortunati”

Sir Alex Ferguson lamenta di una brutta partenza nel match odierno contro il Tottenham Hotspur, esternando il proprio disappunto per i tre goal concessi che sono costati la prima sconfitta interna in stagione. Il manager scozzese, però, crede che i suoi abbiano disputato un grande secondo tempo e che siano stati sfortunati nel non trovare almeno il pareggio.

“Non abbiamo proprio iniziato a giocare nel primo tempo,” ha dichiarato ai microfoni di ESPN. “Il match è iniziato male per noi, loro hanno trovato subito il goal con una deviazione ed hanno potuto impostare la gara come volevano. Abbiamo difeso molto male in quell’occasione.”

“In quel frangente stavamo giocando con il vento contro, a dire il vero, poi siamo riusciti a cambiare le cose dopo l’intervallo. Nel secondo tempo siamo stati fantastici. Avremmo dovuto trarre qualcosa di più dal nostro gioco. Siamo stati davvero sfortunati.”

L’ingresso di Wayne Rooney nella ripresa ha avuto in impatto immediato sulla squadra, in quanto l’ex giocatore dell’Everton ha fornito l’assist per la rete di Nani, ma i Red Devils hanno concesso subito dopo un altro goal e questo, secondo Sir Alex, è costato caro.

“Sapevo che con il suo ingresso avremmo potuto migliorare la situazione, ma abbiamo commesso un altro errore dopo il primo goal e siamo stati nuovamente puniti. Se avessimo tenuto l’1-2 ancora per qualche altro minuto, penso che avremmo vinto la gara.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *