giovedì , 2 Maggio 2024
Importante

Dalglish: “Ferguson è un grande uomo”

Kenny Dalglish, simbolo del Liverpool sia da giocatore che da allenatore, elogia pubblicamente il vecchio rivale Sir Alex Ferguson, rivelando che è uno dei primi a mettersi a disposizione in caso di bisogno. La leggenda dei Reds, inoltre, è sicuro che non accadranno episodi spiacevoli perché c’è un rispetto reciproco di fondo fra i due club, nonostante l’enorme rivalità sportiva.

“Anche se non c’è grande amore fra United e Liverpool, c’è sotto un rispetto reciproco, anche se a volte lo si mostra stringendo i denti,” ha dichiarato l’ex giocatore e manager dei Reds al Daily Mirror. “Per questo credo che non ci saranno problemi ad Anfield.”

“Alcuni lo amano, alcuni lo odiano, ma quando accade qualcosa di terribile, come Hillsborough, [Sir] Alex [Ferguson] è uno dei primi ad offrirti il proprio aiuto.”

“Certi cori, da entrambe le parti, sono assolutamente scandalosi,” ha aggiunto. “A meno ché non hai vissuto qualcosa di simile, è difficile comprendere a pieno il dolore di chi ne è stato coinvolto o delle famiglie delle vittime.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *