domenica , 19 Maggio 2024
Importante

Ferguson infuriato con la FA: “Non avranno più nostre informazioni”

Sir Alex Ferguson non manda giù la fuga di notizie in merito allo stato della propria rosa, colpita da diversi infortuni, che, a suo dire, aiuta nella preparazione del match gli avversari dello United. Il manager scozzese, seppur non esplicitamente, si scaglia contro la Football Associaton per aver reso noti i dettagli di alcuni infortuni dei giocatori Red Devils.

“Perché si deve permettere a qualcuno di conoscere quale sarà la tua squadra? È semplice da capire come domanda,” ha dichiarato Sir Alex al Mail on Sunday. “Siamo stati messi in una posizione di svantaggio nel preparare il match contro il Southampton. Non daremo più [alla Football Association] più nessuna informazione, questo è sicuro.”

“Non nominerò più la squadra che schiererò fino al giorno stesso della partita. Se i giocatori conoscono la squadra che scenderà in campo, alcuni lo raccontano al proprio agente, che a sua volta potrebbe avere rapporti anche con qualche altro giocatore nella squadra avversaria.”

“Da quando sono arrivato allo United, ho sempre nominato la squadra di Venerdì. Abbiamo lavorato per far giocare tre difensori centrali contro l’Everton. Nel giorno della partita, poi, Graeme Hogg scrive un articolo col titolo ‘Ecco come proveremo a battere l’Everton’. Non potevo crederci!”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *