venerdì , 1 Novembre 2024
Importante

Evra torna a fare il centrale contro il Fulham

Sir Alex Ferguson, alla vigilia della sfida con il Fulham, annuncia che farà giocare Patrice Evra nel suo vecchio ruolo di difensore centrale. Il manager dello United è alle prese con una vera e propria emergenza infortuni in difesa, la quale spera di risolvere adattando a nuovi ruoli i pochi giocatori a disposizione.

“Ho bisogno di chiamare [Steve] Bruce e [Gary] Pallister,” ha scherzato il Boss dello United, costretto a schierare Michael Carrick al fianco di Nemanja Vidić al Goodison Park.

“Phil Jones è tornato ad allenarsi ieri e, quindi, è ancora troppo presto per farlo giocare. Robin, invece, potrebbe avere buone possibilità di partire titolare. Lunedì è partito dalla panchina perché si era allenato poco con il resto della squadra.”

“La situazione riguardo agli infortuni è più o meno la stessa di quella di Lunedì. Alex (Alexander Büttner, ndr) sarà convocato per l’incontro di domani, ma non credo che partirà titolare perché si è allenato poco con noi. Evra giocherà da centrale difensivo, come ha già fatto in passato.”

Ferguson è pienamente consapevole della necessità della squadra di riprendersi dopo la sconfitta con l’Everton, ma senza sottovalutare i Cottagers.

“Sono andato a vedere il Fulham l’ultimo Sabato ed ha giocato davvero bene,” ha aggiunto. “È una squadra con molta esperienza, ha sei giocatori sopra i 30 anni in rosa. Giocheremo in casa, per fortuna. e dobbiamo rialzarci subito dopo la partita di Lunedì.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *