venerdì , 3 Maggio 2024
Importante

Daily Mail: Il Real Madrid offre Kaká in prestito

Secondo fonti rintracciate dal quotidiano britannico Daily Mail, il Real Madrid avrebbe offerto il brasiliano Kaká in prestito al Manchester United per tutta la stagione. L’ex stella del Milan è ormai in rottura definitiva con il club spagnolo e difficilmente troverebbe spazio nell’undici titolare di José Mourinho.

Dopo l’arrivo di Robin van Persie nei giorni scorsi, più quello che verrà ufficializzato a breve di Alexander Büttner, i Red Devils paiono determinati a compiere un ultimo acquisto per completare anche la rosa del centrocampo. Il brasiliano, però, ha un ingaggio abbastanza alto e non tanto facilmente lo United sarebbe disposto a pagarlo interamente.

La chiave di svolta della trattativa, dunque, potrebbe essere la volontà del giocatore di guadagnare un po’ di meno per poter giocare di più o, quanto meno, avere più possibilità di lottare per un posto da titolare rispetto a quante ne ha attualmente nei Blancos.

Un altro tassello importante nella trattativa è l’eventuale cessione di uno o più elementi da parte del Manchester United. Infatti, come ha dichiarato giorni fa lo stesso Sir Alex Ferguson, potrebbe arrivare qualche altro giocatore soltanto nel caso di uno o due partenze. Si fanno i nomi di Dimitar Berbatov (conteso dai russi dello Zenit e dal Sunderland) e addirittura di Javier Hernández, quest’ultimo nel mirino del Chelsea.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *