lunedì , 13 Maggio 2024
Importante

Il City e la Juve mollano la presa su van Persie, United in pole

Secondo le indiscrezioni emerse dal quotidiano locale Manchester Evening News, il Manchester United sarebbe favorito nella corsa a tre con Manchester City e Juventus per l’acquisto di Robin van Persie. Il manager dei Citizens, Roberto Mancini, ad inizio settimana ha ammesso che l’attaccante olandese non gradirebbe il suo club come destinazione, così come perde quota la Juventus per via dei problemi con la giustizia sportiva che poco piacciono al capitano dei Gunners.

Red Devils, a questo punto, sono la prima scelta del giocatore nell’eventualità (molto probabile) lasci l’Emirates Stadium. Resta da far cedere la resistenza del club di Arsène Wenger, poco propenso a svendere un proprio gioiello ad una rivale del proprio campionato, ma anche costretto a non tirare troppo la corda visto il rischio di perdere van Persie a parametro zero nella prossima sessione di mercato.

Le richieste del giocatore, si parla di circa 6 milioni di £ a stagione, pare non costituiscano un problema per Sir Alex Ferguson ed un suo eventuale arrivo non potrebbe che far piacere al manager dello United. Il sogno di formare una coppia Rooney-van Persie è davvero forte e, ora come ora, non così impossibile…

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *