lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Vidić felice per il suo ritorno

Nemanja Vidić non nasconde la propria felicità per essere tornato a giocare dopo ben nove mesi di assenza. Il capitano dello United dice di sentirsi bene ora e punta a ritrovare la forma migliore già per l’inizio di stagione.

“Mi sentivo bene,” ha dichiarato il capitano dello United a fine gara, intervistato da MUTV. “Dopo otto mesi passati senza giocare una gara, è ovvio che è difficile riabituarsi al posizionamento in campo e la forma ancora non è perfetta, ma sono già contento così.”

“È stato difficile, ma sapevo che sarei rimasto fuori almeno sei mesi. Ho cercato di fare del mio meglio, ho lavorato duro per tornare lo stesso che ero prima dell’infortunio. Questo è stato il mio obiettivo per sei mesi ed ora vedremo se sono riuscito a raggiungerlo o se dovrò lavorare ancora. È dura, ma questo fa parte di una carriera calcistica. Ogni sportivo rischia di subire un grande infortunio e spero che non mi ricapiti più in futuro.”

Vidić ha, poi, ammesso che il match dell’Ullevaal Stadion è stata un’esperienza positiva a dispetto del risultato e che, in attesa dell’amichevole di Göteborg contro il Barcelona, la preparazione pre-stagionale continuerà con la stessa intensità.

“Sta procedendo bene,” ha aggiunto. “Per molti, come per me, è stata la prima apparizione della stagione ed è stato un buon test. Ovviamente, il risultato non è stato quello che ci aspettavamo, ma abbiamo creato molte occasioni. Penso sia stata una buona partita ed una prova davvero buona da parte nostra.”

“Con il Barcelona sarà una partita difficile, ma sarà un buon test per noi. Abbiamo bisogno di giocare match del genere prima che inizi il campionato. Dobbiamo essere consapevoli che si tratterà di un’amichevole e che, quindi, non si saranno in palio trofei o punti. Spero che giocheremo un buon match e che ci aiuterà ad arrivare con la forma giusta per gli appuntamenti importanti in Premier League e in Champions League. Questo è il nostro obiettivo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *