giovedì , 2 Maggio 2024
Importante

Giggs “Firmerei per vincere tutte le gare rimaste, anche solo per 1-0”

Ryan Giggs dichiara che firmerebbe per vedere segnare allo United solo un goal a partita, pur di vederlo trionfare in tutte le restanti partite di campionato. Il fuoriclasse gallese è soddisfatto per il gioco mostrato dalla squadra e non nasconde la propria gioia per aver ritrovato la testa della classifica.

“Vincerei ogni partita 1-0 fino al termine della stagione,” ha dichiarato The Welsh Wizard ai microfoni di MUTV. “Se avessimo segnato il goal-vittoria negli ultimi minuti, tutti sarebbero euforici e carichi, ma, ovviamente, in molti ora pensano al fatto che avremmo potuto segnare anche altri goal e vivere un finale di partita più tranquillo. Credo sia giusta come cosa, ma penso che possiamo essere soddisfatti del risultato nel complesso.”

Giggs rivela di essere felice di aver superato il Manchester City in classifica, distaccandolo di tre lunghezze, e di potersi godere da protagonista un’altra lotta per il titolo.

“Il nostro gioco è davvero buono,” ha aggiunto. “Probabilmente, anche per questo è stato un po’ deludente non segnare altri goal questa sera.”

“Per superare il City in classifica c’è voluto uno sforzo enorme, ma sapevamo di potercela fare. Abbiamo dovuto affrontare alcune partite difficili, ma siamo riusciti a superarle al meglio ed ora possiamo goderci il primo posto. Speriamo di concludere la stagione proprio in questa posizione.”

“Un giocatore vuole sempre essere coinvolto nella lotta al titolo e godersi match come quello di stasera. Sono sicuro che avremo modo di goderne tanti altri.”

Per quanto riguarda il rigore reclamato dal Fulham per l’atterramento in area di Danny Murphy da parte di Michael Carrick, Giggs si trovava in una posizione simile a quella dell’arbitro e racconta quella che è stata la sua sensazione al momento.

“Ero proprio dietro l’arbitro ed ho pensato anch’io che non ci fosse il rigore. Guardando in seguito il replay, penso che forse poteva starci. Abbiamo subito un rigore contro il Newcastle che non c’era, quindi, come dico spesso, i favori e gli sfavori arbitrali si compensano sempre nel corso di una stagione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *