domenica , 28 Aprile 2024
Importante

L’agente di Berbatov “Lascerà lo United a fine stagione”

Sembra ormai certo l’addio di Dimitar Berbatov al termine di questa stagione. Stavolta a parlare del suo addio è stato lo stesso agente del giocatore, Emil Danchev, che ha rivelato di aver parlato personalmente con Ferguson e che quest’ultimo non vede il suo assistito nel progetto di rinnovamento della squadra.

“Ho avuto tre incontri con Sir Alex Ferguson,” ha dichiarato il procuratore del centravanti bulgaro. “Dobbiamo accettare il fatto che lo United sta cercando di costruire una nuova squadra per i prossimi tre/quattro anni e che Berbatov non ne farà parte.”

Parole che, dopo quello pronunciate già dallo stesso Ferguson la scorsa settimana, allontanano ancora di più il futuro di Dimitar Berbatov dall’Old Trafford. A questo punto è ipotizzabile che lo United eserciti la clausola che prevede il rinnovo automatico del contratto del giocatore per un altro anno, in modo tale da scongiurare il rischio di perderlo a parametro zero e di poter trattare la sua cessione con i club interessanti.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *