domenica , 28 Aprile 2024
Importante

Ferguson loda Valencia “Sa fare tutto e dà sempre l’anima per la squadra”

Sir Alex Ferguson non risparmia elogi per il giocatore sudamericano e si dice felice di averlo di nuovo a disposizione in questa fase finale della stagione. Il manager scozzese crede che la sua presenza potrà aiutare molto lo United nelle prossime gara.

“È bello averlo di nuovo a disposizione e penso che abbia tenuto in apprensione i Wolves per tutto l’incontro,” ha dichiarato Ferguson a MUTV. “Ha segnato un goal fantastico, sfornando l’assist per il terzo goal di Danny Welbeck e per il quinto segnato dal Chicharito. Ha giocato in maniera grandiosa per tutto il pomeriggio.”

“Il suo ritorno potrebbe essere davvero importante perché il suo stato di forma, prima che si infortunasse, era davvero eccezionale. Ora è tornato, speriamo che mantenga alta la sua forma fisica e che continui a giocare in questo modo.”

“È un ragazzo onesto e che si impegna molto. Sa andare in tackle, sa correre con la palla, saltare l’uomo, crossare… Lui sa fare davvero tutto e si impegna molto per la squadra, il ché è molto importante.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *