venerdì , 17 Maggio 2024
Importante

Hernández felice per il rinnovo di Giggs: “È un esempio per tutti”

Javier Hernández saluta con grande felicità la notizia del rinnovo contrattuale di Ryan Giggs, trapelata nei giorni scorsi su vari quotidiani britannici. Il messicano reputa la leggenda dello United un esempio per tutti i giocatori del Mondo, ammettendo di aver imparato tanto da lui.

“È una notizia incredibile,” ha dichiarato il messicano. “Ryan Giggs è un grande giocatore. Una leggenda vivente. È un esempio per tutti i giocatori del Mondo, non sono per quelli di questo club. Mi sento sollevato per questa notizia. Naturalmente, ho imparato tanto da lui. Non importa se io sono un attaccante e lui non lo è, da lui c’è sempre da imparare qualcosa.”

Hernández sa bene l’importanza di poter contare sulla costanza di un giocatore come Ryan Giggs. Il messicano ha completato la sensazionale rimonta di Domenica scorsa proprio grazie ad un cross del fuoriclasse gallese, che ha consentito al Chicharito di segnare con uno splendido colpo di testa.

“Il mio goal contro il Chelsea è stato veramente importante per tutta la squadra, non solo per me,” ha proseguito. “È stata una rimonta sensazionale, perdevamo 3-0 e siamo riusciti a strappare un pareggio vitale. In futuro potrebbe rivelarsi importanti per la corsa al titolo. Sono davvero felice per questo.”

“Stiamo lottando per il titolo e lo faremo per tutto il resto della stagione. Ogni tifoso del Manchester United, ogni giocatore, ogni membro dello staff tecnico, fino al magazziniere, vuole lottare per tutti i trofei. Vogliamo vincere il campionato ad ogni costo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *