venerdì , 17 Maggio 2024
Importante

Ferguson “Contro il Liverpool sarà dura, ma possiamo farcela”

Sir Alex Ferguson si aspetta un match difficile contro i rivali storici del Liverpool, ammettendo come la squadra abbia concesso un po’ troppi goal facili da evitare nei big match recenti. Il manager scozzese è, però, convinto che allo United basterà ripetere il livello delle prestazioni dell’ultimo mese per avere buone chance di vittoria contro i Reds.

“Penso che il livello delle nostre prestazioni sia stato molto buono nelle ultime settimane, ma stiamo subendo diversi goal in match importanti e questo preoccupa un po’,” ha dichiarato Ferguson in conferenza stampa. “Il goal di Juan Mata [nell’ultimo match contro il Chelsea] è stata fantastico, non si poteva fare nulla, ma sul primo e sul terzo potevamo e dovevamo fare molto di più.”

“Abbiamo subito due goal ingenui anche nel match di FA Cup contro il Liverpool e ciò non dovrebbe accadere per una squadra come la nostra.”

“Ci aspettiamo una partita dura domani, ma cercheremo di ripetere il tipo di prestazioni che abbiamo mostrato di recente. Ciò dovrebbe aiutarci molto e farci vincere la partita. Abbiamo tutti i mezzi per farlo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *