venerdì , 17 Maggio 2024
Importante

Welbeck: “Cleverley può diventare un giocatore di classe mondiale”

Welbeck e Cleverley, amici anche fuori dal campo, in questo avvio di stagione hanno combinato davvero tanto, mettendosi in mostra davanti a tutti. Il centrocampista, infatti, ha servito varie volte assist illuminanti a Welbeck che non ha esitato a trasformare in goal.

Cleverley si è, però, infortunato già due volte in questa stagione, infortuni che l’hanno costretto a stare a riposo per molto tempo.

Nonostante i problemi fisici accusati dal numero 23 dei Red Devils, Welbeck è convinto che il giovane centrocampista continuerà a migliorare facendo passi da gigante non appena ritornerà in campo.

“Penso che possa diventare un giocatore di classe mondiale” – ha affermato Welbeck in un intervista ad United Review – “Il calcio, in sè, è un gioco semplice, ma siamo noi a farlo diventare difficile. Tom invece riesce a fare tutto con grande semplicità: quando è a centrocampo si alza la palla e la passa senza alcun problema”.

“Lui ha una visione di gioco eccezionale e inventa dei passaggi perfetti, mi diverto a giocargli accanto. Ogni giorno, in allenamento, prova sempre cose nuove e cerca sempre di migliorarsi. Sono convinto che diventerà uno dei migliori centrocampisti del mondo”.

Non c’è da stupirsi vedendo l’affiatamento dei due, infatti Tom e Danny hanno sempre giocato assieme da quando fanno parte del Manchester United:

“Fuori dal campo siamo davvero ottimi amici e molti ci dicono che si nota anche sul campo” – ha aggiunto Welbeck.

“Abbiamo sempre giocato assieme, fin dall’Accademy. Gli allenatori ci hanno sempre detto le stesse cose, quindi siamo sulla stessa lunghezza d’onda, e ci conosciamo molto bene, sia dentro che fuori dal campo”.

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *