mercoledì , 1 Maggio 2024
Importante

Nani carico per il derby “Non dobbiamo aver paura di nessuno, siamo lo United”

Nani si sente fiducioso per il derby di Domenica contro il Manchester City, nel quale, oltre al solito orgoglio cittadino, ci sarà in palio anche la testa della classifica della Premier League. Un derby, dunque, che si preannuncia infuocato come non mai e che verrà combattuto fino all’ultimo minuto.

“È stato importante vincere in Champions League il Martedì, ci fa avviare con fiducia al big match di Domenica in campionato,” ha dichiarato il portoghese. “Tutti si sentono pronti a dare il proprio contributo.”

“È troppo presto per dire chi è il favorito fra il Manchester United ed il Manchester City per titolo. Loro hanno fatto una grande inizio di stagione, ma ci sono diverse squadre che stanno facendo bene. Il Chelsea sta andando molto bene.”

“Ma queste gare danno sempre grandi stimoli a tutta la squadra. Quando giochiamo gare come questa, la squadra ha un atteggiamento e delle motivazioni diverse. Ovviamente, ci piace giocare gare importanti come questa. Speriamo di vincere anche stavolta.”

Tutti si aspettano un grande derby, soprattutto vista la grande forma fisica del City e la spinta morale che ha dopo il successo ottenuto in Champions League contro gli spagnoli del Villarreal (grazie alla rete allo scadere di Sergio Agüero).

“Il City ha una squadra fantastica, in questo momento, ed ha ottimi giocatori,” ha proseguito Nani. “Sarà più difficile del solito affrontarli, ma non dobbiamo dimenticare che siamo lo United. Quando giochiamo in casa, è molto difficile batterci. Cercheremo di fare del nostro meglio per batterli di nuovo.”

“Naturalmente, siamo fiduciosi. Dobbiamo esserlo in ogni incontro, specialmente quando giochiamo in casa. Possiamo vincere tutte le partite e non dobbiamo aver paura di nessuno.”

“Ho segnato un paio di goal contro il City, spero di segnarne altri. Gli stimoli in match come questi, ovviamente, sono molto alti ed adoro giocare in questi scenari.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *