martedì , 30 Aprile 2024
Importante

Ferdinand “Non sono un giocatore finito”

Rio Ferdinand risponde alle critiche di alcuni che, incautamente, sostengono che la carriera del centrale dei Red Devils sia al tramonto.

“Ho già letto in passato che la mia carriera era finita, ma io ho ancora massima fiducia nelle mie possibilità ha dichiarato Ferdinand. “Ho ancora molti anni davanti di calcio ad alto livello.”

“Mi alleno ancora con la stessa gioia e lo stesso impegno di un tempo, senza trascurare nessuno aspetto della mi forma fisica. Giocare nello United è qualcosa di eccezionale, non ti passa mai la voglia di giocare in un club così. Spero di poter dare ancora tanto per il club, voglio giocare ancora per molto tempo e sento di potercela fare.”

“Ho avuto diversi guai fisici ultimamente, ma mi sento guarito e mi sento protetto dal nostro staff medico. Svolgono un lavoro eccezionale per assicurare la miglior forma fisica a noi giocatori.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *