sabato , 27 Aprile 2024
Importante

Welbeck guarda avanti

Dopo aver segnato il suo terzo goal a Old Trafford in una settimana, Danny Welbeck non vuole soffermarsi sul suo ottimo periodo, ma guardare avanti poichè lo attendono sfide ben più importanti.

L’ under-21 inglese ha segnato anche nel match contro il Norwich, raggiungendo quota 5 goal in questo inizio di stagione, traguardo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Al termine della partita, l’attaccante ha dichiarato a MUTV di non volersi preoccupare del suo inizio di stagione, ma di guardare ai prossimi due match con Liverpool e Manchester City.

“Arriviamo a questo punto della stagione con un’ottima squadra ed un’ottima classifica” – ha affermato – “Stiamo lavorando bene, per questi 2 match importanti dovrebbero rientrare molti giocatori dall’infermeria. Puntiamo ad ottenere 3 punti in entrambe le partite”.

“Credo che sia noi che i nostri tifosi siamo in attesa dei prossimi match. I prossimi saranno due grandi week-end, la trasferta ad Anfield sarà durissima, poi avermo il derby… e quando c’è il derby è difficile pensare ad altro”.

Danny sà benissimo che dovrà lottare duramente per aggiudicarsi un posto da titolare, ma afferma che l’importante è la vittoria della squadra:

“Sono felice” – ha detto – “Ho segnato due reti contro il Basilea, ma non siamo riusciti a vincere. Quello che posso fare è non deludere le aspettative di Sir Alex, se non parto titolare, cerco sempre di avere un buon impatto sulla gara. Oggi ho giocato bene, ho segnato nonostante avessi iniziato dalla panchina”.

“Aver vinto 2 a 0 è stato un buon risultato, ne siamo felici. Noi siamo il Manchester United, il nostro motto è We’ll never die. Abbiamo creato occasioni fino all’ultimo minuto e siamo riusciti ad infilare il portiere avversario per due volte, è un buon risultato”.

Nello Carotenuto

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *