lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Smalling “Preferisco giocare da centrale”

Chris Smalling, reduce da un’ottima prova con la Nazionale Inglese insieme ai compagni di club Wayne Rooney ed Ashley Young, ha espresso la propria gioia per ritrovarsi già titolare in nazionale e per come stanno andando le cose anche con il Manchester United.

“Sta accadendo tutto così in fretta, tanto che non ho potuto ancora dare il meglio di me,” ha dichiarato il 21enne inglese.
“Non mi aspettavo di essere convocato dall’Inghilterra a questa età, tantomeno di giocare così spesso in un club come il Manchester United. Sono felice di come stanno andando le cose e della fiducia che viene riposta in me.”

“Il mio obbiettivo è quello di disputare più partite possibile con lo United, facendomi trovare pronto nel caso verrò richiamato in Nazionale. Ho giocato alcune partite da terzino destro nel Pre-Season, così come ha fatto Phil Jones dato che abbiamo perso giocatori come John O’Shea e Wes Brown.”

È stato un caso che mi sia ritrovato a giocare come terzino, ma non è stato un problema perché sono disposto a tutto per la squadra. Il mio obbiettivo, però, è quello di giocare come centrale difensivo.”

“Voglio lottare per un posto da titolare con Rio Ferdinand e Nemanja Vidić, perché è quello il ruolo dove credo di poter dare il meglio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *