domenica , 28 Aprile 2024
Importante

Rooney “Voglio fare ancora di più”

Wayne Rooney, autore di una bella doppietta nel match fra Bulgaria ed Inghilterra, esprime tutta la propria soddisfazione per il eccellente periodo di forma. L’attaccante dei Red Devils, però, sembra non volersi fermare qui e dare ancora di più sia al proprio club, che alla Nazionale.
“Mi sto godendo il mio calcio ed ho sempre una grande fame di vittorie,” ha esordito Rooney su WalesOnline.co.uk.
“Voglio mettermi alla prova e fare ancora meglio di quanto sto facendo ora.”

“Mi sento veramente bene e spero di continuare a segnare. Abbiamo vinto tutte le partite disputate dopo la Coppa del Mondo, abbiamo un ottimo attacco ed anche il resto della squadra sembra al top.”

“Il CT ha portato nuovi giocatori, i quali si sono integrati molto bene e stanno facendo un ottimo lavoro anche per i propri club di appartenenza.
Con il ritmo che danno al gioco Ashley Young, Theo Walcott e Stewart Downing è difficile per tutti difendersi contro di noi.”

Rooney è stato impiegato come unica punta nel 4-2-3-1 schierato da Capello contro la Bulgaria, dietro ha potuto godere anche dell’appoggio del compagno di squadra Ashley Young.

“Abbiamo controllato il match e mi è piaciuto giocare in questo schema. Non importa dove mi vuol far giocare il manager, sono sempre felice di poter giocare ed avere la mia chance.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *