lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Fletcher “Sono pronto per tornare a giocare ad alti livelli”

Buone notizie dall’infermiera: Darren Fletcher sembra guarito definitivamente dai problemi fisici che lo tormentano dalla passata stagione, derivati da un virus.
Il numero 24 dello United si è dichiarato pronto e sicuro per tornare a giocare sui suoi vecchi livelli.

“Mi sento in forma e pronto per tornare a giocare con regolarità,” ha dichiarato il centrocampista scozzese.
“Ho lavorato in maniera fantastica nel Pre-Season e con il mio preparatore atletico per presentarmi in forma, pronto per l’inizio di stagione. Ho giocato due match con le Reserves e sono andati benone.”

“Non ho sentito alcun dolore dopo i match, ciò mi ha fatto riacquistare fiducia.”

Fletcher ha, poi, confermato che Ferguson era molto preoccupato che il virus potesse fargli perdere peso e potenza fisica.

“Il manager è sempre stato preoccupato dal fatto che il virus, magari, potesse farmi perdere peso e forza fisica. Non sono quel tipo di giocatore che può permettersi ciò, visto che il mio gioco si basa in gran parte sull’esplosività e la grinta. La cosa più difficile, infatti, era proprio questa: quella di tornare a sentirmi forte fisicamente, senza far passare troppo tempo.”

“Ricordo che ero disperato dopo il match con il Blackpool (l’ultima partita di campionato della passata stagione, ndr), perché sapevo che non ce l’avrei fatta a recuperare la condizione in vista della finale di Champions League. Per fortuna, quest’estate ho lavorato bene ed ho risolto il problema in maniera definitiva. Credo che tutti da me vogliano il 100%. Spero di poterlo tornare ad offrire presto, dato che ho lavorato duramente per recuperare.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *