lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Sneijder: “Sono stato, molto, vicino allo United”

Piccola premessa: spero, con tutto il cuore, che questo sia l’ultimo articolo che io debba scrivere sull’olandese, perché è, come minimo, il decimo che riporto e mi sono, leggermente, rotto le scatole. Dunque: Wesley Sneijder ha, oggi, dichiarato che (come si era, molto bene, capito) tutte le voci che lo volevano vicino (e molto) allo United erano vere, nonostante le, continue, smentite di Sir Alex Ferguson, e che l’operazione non è andata in porto a causa della cessione, da parte dell’Inter, di Eto’o (infatti, sembrerebbe che il club nerazzurro volesse vendere solo uno tra i due): “Sono stato, davvero, vicino allo United, in questa sessione di mercato. La situazione vedeva l’Inter con la volontà di effettuare, per far cassa, qualche cessione eccellente ed era indecisa, su chi vendere, tra Eto’o e me. L’interesse dello United c’era, ma, per alcune ragioni, non se n’è fatto niente. Il club mancuniano è uno dei più grandi al mondo, perciò, era un’opportunità che non mi dispiaceva affatto ma, allo stesso tempo, non mi andava di lasciare l’Inter. Mi sono trovato, e mi trovo, tutt’ora, bene, in Italia. Non sto dicendo che non sarebbe stata la stessa cosa, a Manchester, ma, soltanto, che era una situazione in cui sentivo che la scelta giusta sarebbe stata quella di non partire, cosa che, poi, è accaduta.”
Il centrocampista ha, anche, lasciato un messaggio, ai tifosi dello United, su Twitter: “Rispetto tutti i tifosi Red Devils che mi hanno sostenuto durante la finestra di mercato!”

L’intervista è stata rilasciata al giornale olandese AD.

Nicolò Temperoni

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *