martedì , 30 Aprile 2024
Importante

Ibrahimović: “Mi sento come Benjamin Button”

Zlatan+Ibrahimovic+Sunderland+v+Manchester+CReZCzAVH17xZlatan Ibrahimović, autore di uno dei tre goal che hanno dato la vittoria al Manchester United sul Sunderland, dichiara di sentirsi sempre più forte con il passare degli gli anni e sente di avere tanta fiducia in sé stesso.

“Mi alleno duramente”. ha dichiarato a Sky Sports dopo la partita. “Credo in me stesso e so di cosa sono capace. Non sono preoccupato. Più si invecchia, più si ha esperienza, si diventa più intelligenti e non si sprecano energie in cose di cui non si ha bisogno. Mi sento come Benjamin Button: sono nato vecchio e morirò giovane.”

La vittoria dello Stadium of Light permette allo United di tornare al quinto posto in classifica e di restare a 4 punti di distanza dai rivali del City. Il fuoriclasse svedese si dice convinto che la squadra possa classificarsi fra le prime quattro in Premier League.

“Quella di oggi è stata un’ottima vittoria”, ha aggiunto. “Dobbiamo restare concentrati, continuare a lavorare e continuare a credere di poter finire fra le prime quattro posizioni. Noi ci crediamo e faremo tutto il possibile per raggiungere le prime quattro posizioni.”

Lo United ha dominato il match contro il Sunderland e il risultato non è mai stato in discussione dopo l’espulsione del connazionale di Zlatan Ibrahimović, Sebastian Larsson, che ha ricevuto un cartellino rosso dopo una pericolosa entrata su Ander Herrera.

“La gara si è messa bene dopo l’1-0 e l’espulsione”, ha proseguito Zlatan. “Non ho potuto vedere se fosse un intervento da cartellino rosso o meno, ma l’arbitro ha presto questa decisione e noi abbiamo giocato con uno in più. A volte, diventa più difficile [giocare contro una squadra ridotta in 10], altre volte riesci a sfruttare il vantaggio di avere un uomo in più.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *