martedì , 30 Aprile 2024
Importante

van Gaal applaude la performance dello United: “Abbiamo dominato per tutta la gara”

_79919269_vangaal_getty

Louis van Gaal appare pienamente soddisfatto per la prestazione odierna del Manchester United, vittorioso per 3-1 nel Boxing Day contro il Newcastle United, e riserva parole d’elogio per Wayne Rooney.

“Penso che abbiamo dominato la partita per 90 minuti e che abbiamo segnato tre goal fantastici; avremmo potuto segnarne molti di più”, ha dichiarato a fine partita, intervistato da MUTV.

“Il primo tempo, ovviamente, è stata la parte migliore e, durante il secondo tempo, stavamo già pensando alla gara contro il Tottenham, che è il motivo per cui non abbiamo dominato. Sono molto contento per la performance di oggi.”

Parlando di Rooney, autore di due goal e di un assist, il manager olandese aggiunge: “Contro l’Aston Villa, era un po’ troppo sulla difensiva e gli ho chiesto di spingersi di più in attacco. Poi, ha segnato due goal e ha fornito un assist, cos’altro potrei chiedere di più come manager?”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *