venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

A. Young: “Abbiamo ritrovato fiducia nei nostri mezzi”

Ashley+Young+Manchester+United+v+Newcastle+6I3vt-UQmAEx

Ashley Young sostiene che il Manchester United ha ritrovato fiducia nelle proprie capacità, a testimonianza degli ottimi risultati ottenuti di recente. L’ala inglese, protagonista oggi di un’altra buonissima performance, si aspetta che la squadra affronti al meglio i prossimi impegni.

“Penso che abbiamo dimostrato, specialmente dal primo minuto, che volevamo impedirgli di giocare sin da subito”, ha dichiarato a fine partita ai microfoni di MUTV. “Credo che lo abbiamo fatto. Il modo in cui abbiamo giocato e dominato la gara è stato fantastico. Siamo soltanto un po’ delusi per aver concesso loro quel rigore.”

“È sempre bello vincere. Stiamo giocando bene, e le cose stanno andando bene in questo periodo. Vogliamo mantenere lo slancio e penso che stiamo dimostrando cosa possiamo fare. Quando si gioca con fiducia, si riesce a produrre prestazioni come questa e questo non vale solo per me, ma anche per tutta la squadra.”

“Stiamo entrando in un periodo impegnativo, quindi è sempre importante vincere; soprattutto in casa, ma anche in trasferta. Sappiamo che stanno per arrivare partite difficili, quindi, incrociando le dita, speriamo di poter mantenere questo slancio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *