venerdì , 17 Maggio 2024
Importante

Herrera: “Pronto ad aiutare la squadra nel finale di stagione”

Ander+Herrera+Manchester+United+v+Derby+County+7F4wJOewrTwxDopo la sosta per il turno di calcio internazionale, il Manchester United potrà contare sul ritorno di Ander Herrera, il quale non vede l’ora di fornire il proprio contributo.

Il centrocampista spagnolo appare carico in vista degli ultimi mesi della stagione 2017/2018, dove punta alla vittoria della Emirates FA Cup a due anni di stanza dall’ultima affermazione dei Red Devils nella competizione.

“Mi sento davvero bene. Mi alleno insieme alla squadra da diversi giorni, e mi sento bene. Mi sento in forma e pronto ad aiutare la squadra dopo la sosta internazionale”, ha dichiarato lo spagnolo in un’intervista concessa a United Review.

“È stato un peccato non aver potuto aiutare la squadra dopo la trasferta con il Sevilla perché mi sentivo davvero bene, ma nel calcio, a volte, ci sono degli stop. Fortunatamente, non ne ho subiti troppi durante la mia carriera.”

“Adesso, è il momento di provare a termine la stagione [senza altri infortuni] e di aiutare anche la squadra; vogliamo vincere la FA Cup e mantenere il secondo posto in campionato.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Un commento

  1. Acho que Smalling, Herrera, Mata e Martial podiam ficar. O inglês é um bom central e já fez bons jogos pelo United, além disso é um dos que está lá há algum tempo e fazem falta referências. O Herrera é um médio de qualidade e muito útil para ter no plantel, fez exibições muito boas na época passada e ainda tem algo para oferecer ao United. Mata tem experiência e muita qualidade. E por fim, continuo a achar que o Martial tem um enorme potencial e está a ser mal aproveitado, só precisa de confiança e ser aposta contínua, é deixa-lo errar e continuar que vai encarreirar. Os restantes acabam por ser saídas normais e uns por umas razões, outros por outras, saídas válidas e justificadas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *