domenica , 28 Aprile 2024
Importante

Il verdetto di Mou sul successo di Mosca

8A1A449A-7D81-40C1-BEA8-F8A29CF45F32

Jose Mourinho non poteva che essere soddisfatto della performance del suo Manchester United contro il CSKA, che ha confermato il fantastico inizio nella più prestigiosa competizione europea.

I Red Devils hanno vinto segnando 4 goal per la quinta volta, sono stati la doppietta di Lukaku,il rigore di Martial ed il goal di Mkhitaryan a garantire la vittoria per 4-1 sui russi.

Lo United é al comando del gruppo A con due vittorie su due e tutto il gradimento possibile da parte del suo allenatore. Ecco cosa ha rivelato nel dopopartita..

LO ABBIAMO FATTO SEMBRARE SEMPLICE

”Abbiamo iniziato subito con aggressività. Credo che li abbiamo sorpresi col nostro atteggiamento. Abbiamo dominato sin da subito. È stato a causa nostra che non sono sembrati brillanti come erano realmente.”

INASPETTATO E DAVVERO OTTIMO

”Il 3-0 all’intervallo era sicuramente inaspettato. Ma abbiamo iniziato con carattere, pressandoli,recuperando i palloni ed essendo veloci e pericolosi nel contropiede. Nei primi 30 minuti abbiamo totalizzato quattro tiri, tre goal ed il loro portiere ha effettuato un salvataggio eccezionale. Abbiamo avuto la partita nelle nostre mani molto presto. Davvero ottimo.”

 

 

LA MIGLIOR PERFORMANCE IN RUSSIA

”La mia miglior squadra che abbia affrontato il CSKA. E sono sempre venuto qui con ottime squadre. Con Inter e Real,arrivammo nella fase ad eliminazione diretta. Arrivavamo per giocare per un risultato specifico. Oggi ci siamo rivelati davvero forti, la mia miglior performance contro i moscoviti.”

LUKAKU IN OTTIMA FORMA

”Siamo consapevoli delle sue qualità e del suo potenziale realizzativo che viene fuori ancora meglio se circondato da giocatori di qualità. Tuttavia,devo ammettere che sta segnando dei goal davvero importanti. Ciò che per me è fondamentale é aver ottenuto sei punti in due partite che garantiscono un’ottima posizione nella competizione. Ci sono altre partite da giocare ma se il buongiorno si vede dal mattino…”

TUTTI GLI OCCHI SU MARTIAL

”Sta ben comprendendo ciò che mi aspetto da lui. Anche la partita si è adattata alle sue qualità,così come il nostro modo di giocare. Ciò gli ha garantito molti spazi e supporto, ne sono molto felice.”

NORMALE RILASSARSI

”Non ho visto tutto quel gioco da PlayStation ma solo un po’ di rilassamento,una reazione normale da parte della squadra di casa che per orgoglio ha cercato di segnare e di provare ad ottenere un altro risultato, noi ci siamo rilassati un pò. Credo sia normale. Abbiamo una partita questo Sabato. Il Liverpool è più fortunato di noi, hanno giocato Martedi e giocheranno Domenica, noi di Mercoledi e giocheremo Sabato pomeriggio. Un pò di rilassamento,dunque,credo sia il minimo.”

 

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *