lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Ibrahimovic potrebbe firmare questa settimana un nuovo contratto col Manchester United

IMG_2746

Proviene da ESPN FC la notizia del giorno : la settimana che sta per cominciare sarebbe quella decisiva per la firma del contratto che continuerà a legare Zlatan Ibrahimovic al Manchester United.

Si parlava proprio di tenere il 35enne svedese,momentaneamente svincolato di lusso, all’Old Trafford fino al 2018, prima dell’infortunio subíto contro l’Anderlecht ad Aprile e dal quale sembra star recuperando in maniera lampo.

Ne aveva piú volte parlato il “boss” dei Red Devils, José Mourinho, che ha con l’attaccante un rapporto molto particolare. Il portoghese lo reputa fondamentale, tanto per i 28 goal messi a segno, quanto per la sua influenza nello spogliatoio.

Della permanenza di Zlatan Ibrahimovic  gioverebbe,inoltre, anche il club dal punto di vista commerciale, considerando che le maglie dello svedese sono state le più vendute della squadra, la scorsa stagione.

Nel mese di Luglio, i LA Galaxy erano intenzionati ad acquistare l’attaccante, la cui volontà era,peró, ferma a restare a Manchester.

Nonostante ora Romelu Lukaku rappresenti il principale punto di riferimento nell’attacco dello United,assieme agli inizi positivi di Rashford e Martial, alla squadra di Mourinho farebbero sicuramente comodo l’esperienza, la personalità, l’ambizione e l’impatto in zona goal che solo una figura del calibro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe garantire, specialmente se si pensa che quest’anno ci sarà da competere su ben quattro fronti.

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *