giovedì , 2 Maggio 2024
Importante

Mitchell speranzoso per il futuro: “Mi sento parte del gruppo”

nintchdbpict000339151316-e1500808837842Demetri Mitchell appare felice per la sua prima esperienza in un Tour Pre-Season. Il giovane terzino, dopo aver debuttato con il Manchester United la scorsa stagione, spera di ritagliarsi un posto fisso nella rosa della prima squadra.

Mitchell, che è entrato in campo nelle vittorie sui LA Galaxy e sui Real Salt Lake, potrebbe rivelarsi una nuova alternativa in difesa per José Mourinho.

“È una bella esperienza far parte della prima squadra”, ha dichiarato Mitchell a ManUtd.com. “È stata anche la prima volta che sono andato in America. Tutto questo è nuovo per me, andare in giro insieme alla prima squadra mi fa sentire parte del gruppo, dopo il mio arrivo dalle Reserves.”

“Fino all’ultimo minuto non sapevo se sarei partito per il Tour, quindi è stata un po’ una sorpresa, ma mi sono davvero divertito finora.”

Rispondendo ad una domanda sulle abilità fisiche mostrate nel match contro i LA Galaxy, Mitchel ha aggiunto: “Ciò dimostra che sono un decente terzino sinistro! So adattarmi al ruolo. Devi sempre farti trovare pronto per entrare, potrebbe succedere dopo 5 o 25 minuti. Bisogna prepararsi per qualsiasi scenario e per avere subito un impatto.”

“Qualsiasi sia la posizione in cui mi viene chiesto di giocare dagli allenatori, io sono pronto a lanciarmi. Ho giocato lì [nella posizione di terzino sinistro] per ben sette o otto mesi, quindi ritrovarmi qui [insieme alla prima squadra] dimostra quanti progressi sono capace di fare.”

“È stato divertente quando ho giocato sulla fascia contro i Real Salt Lake, anche in quel caso è stato qualcosa di nuovo per me! Pensavo ‘non giocavo qui da un bel po’, poi dopo cinque minuti è stato espulso Antonio [Valencia] e sono dovuto tornare a giocare come terzino sinistro. Mi sono sentito a mio agio, però.”

Marco Antonucci

 

 

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *