lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Mkhitaryan: “Devo ancora dare il meglio di me”

soccer-manchester-united-real-salt-lake-Henrikh Mkhitaryan, dopo aver disputato un buon primo anno al Manchester United, punta a fare ancora meglio nella stagione 2017/2018.

L’ex giocatore del Borussia Dortmund ha realizzato 11 goal in 41 presenze nella sua prima stagione ai Red Devils, fra cui la rete che ha firmato il definitivo 2-0 nella finale di UEFA Europa League del 24 Maggio contro l’Ajax.

L’armeno ha già segnato due goal nelle prime due gare di questo Tour Pre-Season, entrando nel tabellino dei marcatori anche nel match giocato nello Utah contro i Real Salt Lake, e sembra intenzionato a voler continuare a lasciare il segno con altre reti e altri assist.

“Sono sicuro che il meglio deve ancora venire perché so che possiamo migliorare e che posso farlo anch’io”, ha dichiarato a MUTV.

“Quindi, continueremo a lavorare duramente e cercheremo di centrare i nostri obiettivi. Mi sento bene. Segnare goal nella pre-season non è la mia preoccupazione principale. L’importante è prepararsi e trovare una buona condizione. Voglio anche conservare i miei goal per la nuova stagione.”

Quello di Houston sarà il primo derby di Manchester giocato fuori dal Regno Unito e Mkhitaryan, sebbene si tratti di un match amichevole, è convinto che la rivalità fra i due club porterà a vivere una partita competitiva.

“Naturalmente, questa è un’amichevole, ma infondo non sarà una vera amichevole”, ha aggiunto. “Sono gare molto importanti per noi, giocheremo per vincere perché, alla fine, giocheremo comunque contro il City. Non importa se si tratta di un’amichevole o meno.”

“Vogliamo vincere tutte le gare. Non importa se affrontiamo il City, il Real Madrid o il Barcelona; cerchiamo di vincere ogni gara perché vincere è sempre importante per noi.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *