domenica , 19 Maggio 2024
Importante

Ufficiale: Januzaj ceduto alla Real Sociedad

D86C3DFDC8104976A1CD7D4DBBB994ACIl Manchester United ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Adnan Januzaj alla Real Sociedad.

Il calciatore belga, dopo aver trascorso gran parte delle ultime due stagioni via in prestito, prima al Borussia Dortmund e poi al Sunderland. lascia in via permanente il club che lo aveva lanciato nella stagione 2013/2014.

Januzaj fece il proprio debutto nel FA Community Shield vinto contro il Wigan nell’Agosto 2013 e conquistò le luci della ribalta come potenziale grande talento un paio di mesi più tardi, realizzando una bella doppietta in casa del Sunderland.

In totale, ha collezionato 63 presenze e realizzato 5 goal con la maglia dei Red Devils. Dopo aver ritrovato al Sunderland l’allenatore che lo lanciò quattro anni fa, ovvero David Moyes, curiosamente andrà a giocare in un altro club che è stato allenato in passato dallo stesso scozzese.

Vedere un potenziale talento non riuscire ad esplodere è sempre un grande peccato, ma l’augurio è che Adnan riesca finalmente a trovare la propria dimensione in Spagna.

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *