domenica , 19 Maggio 2024
Importante

Lingard impaziente per il Tour: “Non vedo l’ora di ritrovarmi con i ragazzi”

217820Jesse Lingard attende con ansia l’inizio del Tour Pre-Season che vedrà il Manchester United volare alla volta degli USA, dove affronterà anche squadre di spessore per prepararsi per la stagione 2017/2018.

Il centrocampista inglese si aspetta di vivere un’altra bella esperienza insieme ai propri compagni di squadra e si aspetta che ognuno di loro abbia la possibilità di mettersi in mostra.

“Siamo abituati a giocare contro dei top team nella pre-season, come il Real Madrid e il Barcelona, ed è sempre una bella esperienza”, ha dichiarato a ManUtd.com.

“Speriamo di giocare bene in queste partite e di entrare in forma per l’inizio della nuova stagione. Ogni gara del Tour è importante, anche se è semplicemente un match che si gioca per ritrovare la giusta forma fisica ed è bello che tutti possano avere un po’ di spazio”

Lo United giocherà contro il Real Madrid il 23 Luglio al Levi’s Stadium, in California, dove due anni fa affrontò il Barcelona nel Tour Pre-Season del 2015.

“Sarà bello tornare a giocare in questo stadio”, ha aggiunto. “Ricordo la squadra che giocò nel secondo tempo è [nella vittoria per 3-1 sul Barcelona del 2015] ed era [una formazione] abbastanza giovane, che includeva me, Andreas Pereira, Adnan Januzaj, Tyler Blackett e James Wilson, ma ci trovammo molto bene e vincemmo.”

“Attendo con impazienza le gare di quest’anno e spero di trovare lo spirito di squadra insieme ai ragazzi. I Tour Pre-Season sono buoni per trovare affiatamento e nel tempo libero abbiamo la possibilità di uscire insieme e di conoscerci meglio.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *