giovedì , 2 Maggio 2024
Importante

Il commento di Mourinho sulla vittoria contro il Blackburn

IMG_1467

José Mourinho si é rivelato fiero della mentalitá vincente dimostrata dai suoi uomini che hanno battuto i Blackburn Rovers,in rimonta, riservando elogi soprattutto ai panchinari di lusso,Ibrahimovic e Pogba. Sono stati loro ad incidere sul passaggio dei Red Devils ai quarti di finale di FA Cup.

Dopo esser passati in svantaggio al 17′, lo United ha trovato il pareggio con una rete di Marcus Rashford, oggi schierato come prima punta ma é stata la gran palla di Pogba per Ibra,nel secondo tempo, a decidere il match. Qui i punti chiave espressi dal portoghese.

SUL RISULTATO

“La mentalitá di ogni giocatore si é rivelata decisiva, se fosse stato altrimenti,non avremmo di sicuro conquistato la vittoria perché il Blackburn ha giocato molto bene. Molto meglio della squadra vista in Championship. Avevano un grande spirito combattivo. Proprio per questo sono soddisfatto dei miei ragazzi.”

SU IBRA E POGBA

“Quando ti ritrovi giocatori cosí importanti in panchina,viene naturale aspettarsi abbiano un certo impatto a partita in corso. Non sempre succede,dipende anche dal loro stato mentale. Ho parlato con loro durante l’intervallo e al momento del bisogno si sono fatti trovare pronti. Felice della meritata vittoria. Probabilmente loro si sarebbero meritati il replay ad Old Trafford ma meglio cosí, la Championship non é per nulla facile.”

REPLAY FORTUNATAMENTE EVITATO

“Sarebbe stato un disastro rigiocare all’Old Trafford. Certo, avremmo avuto giocatori assolutamente in grado di fronteggiare l’eventualitá. Ma senza ombra di dubbio, meglio cosí.”

SUI FAN,GLI ARBITRI E..IL RACCATTAPALLE

“Abbiamo dei fan stupendi. Mi dispiace che non godano di abbastanza biglietti per seguirci in trasferta,anche in campionato. Anche gli arbitri sono stati all’altezza. Hanno avuto tutto sotto controllo. Ed il raccattapalle, che ragazzo intelligente!”

SUL SORTEGGIO

“Ho tante cose alle quali pensare,come il Saint-Etienne,la finale e,si spera,un’altra avversaria in Europa League. Poi devo lottare per far entrare la squadra tra le prime quattro in campionato. Probabilmente il Chelsea avrá solo quello a cui pensare perché sono ormai giá campioni e non hanno alcun’altra competizione,a parte la FA Cup. La partita sará tra un mese ed ora non mi va di parlarne.”

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *