domenica , 5 Maggio 2024
Importante

Il verdetto di Mourinho sul pareggio con l’Hull

IMG_1239

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro l’Hull City conclusosi 0-0

Offrendo la sua personale analisi della partita con i relativi momenti chiave,l’allenatore ha detto ai giornalisti :
“Non sono soddisfatto del risultato,non muoveró critiche verso gli avversari, stanno combattendo per la salvezza ed un punto per loro é di vitale importanza. Dovevano lottare con ogni propria arma ed hanno provato a vedere fino a dove si sarebbero potuti spingere. Se fossi stato nella loro posizione, avrei adottato lo stesso atteggiamento, per cui non me la sento di criticarli.”

Alla domanda più specifica sul mancato secondo giallo nei confronti di Oumar Niasse, ha poi risposto : “Non capisco perché mi facciate questo genere di domande. Invece di chiedere all’allenatore, io scriverei quel che ho visto e la mia propria opinione. Soprattutto,non chiederei all’allenatore dello United. Piuttosto scrivete, partita dopo partita,tutto quel che accade. Perché qualora parlassi,potrebbero essere presi provvedimenti e non mi va.”

Mourinho ha poi discusso del lento avvio dei suoi : ” È stato un inizio molto lento ma abbiamo creato varie occasioni ed avevamo il pieno controllo del gioco. Nel secondo tempo,però,gli avversari hanno iniziato a fare ancora di più quello che giá avevano iniziato a fare nel primo,con l’arbitro che lo ha consentito. Ma non voglio affrontare questo discorso.”u

“La vostra professione deve aver intrapreso una nuova direzione,non so,ma per me il giornalismo deve professare la realtá. Dire la veritá,semplicemente questo. Partita dopo partita, come un vero é proprio servizio pubblico. È molto più semplice di quel che sembra. Se questo coincide col dire che il Manchester United non ha giocato bene nel primo tempo, che venga pure detto. Avremmo dovuto giocare meglio,sicuramente ma non fatemi domande a cui non posso dare una risposta.
Per concludere, voglio essere coinciso : é finita 0-0, un punto importantissimo per loro, complimenti, un cattivo risultato per noi da cui dovremo riprenderci in fretta perchè nel weekend c’é un’altra partita da giocare.”

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *