venerdì , 17 Maggio 2024
Importante

de Gea: “Aspiro a diventare il migliore al Mondo”

__

David de Gea rivela la propria ambizione di diventare il miglior portiere del Mondo, ma il numero 1 del Manchester United è convinto di dover fare ancora molta strada prima di poter raggiungere tale riconoscimento.

Alla domanda se punti a diventare il più grande portiere al Mondo, postagli nell’intervista rilasciata a United Review, de Gea ha risposto: “Beh, sì, penso che sia il mio obiettivo finale. Cerco di allenarmi e di giocare e di fare il meglio che posso per raggiungere quel livello.”

“Ovviamente, diventare il portiere numero uno al Mondo è difficile perché ci sono molti portieri davvero bravi, ma cerco sempre di fare del mio meglio.”

Lo United comincerà il proprio 2016 ospitando domani lo Swansea City all’Old Trafford. Il portiere spagnolo, memore anche della sconfitta subita all’andata, si aspetta un match piuttosto duro.

“Sono un’ottima squadra. Sono il tipo di squadra che ama giocare a calcio e che fa tanto possesso palla. Nella scorsa stagione ci ha reso la vita difficile e abbiamo perso entrambe le partite che abbiamo giocato contro di loro.”

“So che non abbiamo fatto abbastanza bene contro di loro di recente, ma è un nuovo anno e daremo il massimo di fronte ai nostri tifosi all’Old Trafford, cercando di ottenere la vittoria.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *