lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Pereira: “È stato speciale segnare il mio primo goal sotto la Stretford End”

291150

Andreas Pereira è il ritratto della felicità dopo aver realizzato il suo primo goal con la maglia del Manchester United. Il talento brasiliano descrive le sensazioni provate dopo aver segnato, ringraziando anche Juan Mata per avergli lasciato la battuta della punizione.

“Ho chiesto a Juan [Mata] il pallone e me lo ha lasciato”, ha dichiarato Pereira nel dopo-gara, intervistato da MUTV. “Ci siamo allenati insieme e ha creduto in me.”

“È stato davvero speciale per me segnare il mio primo goal, su un calcio di punizione sotto la Stretford End. È un sogno che diventa realtà. Sono davvero felice per la mia famiglia, per aver impressionato il mio manager e anche per aver fatto bene con il mio club.”

Quella di ieri sera è stata la prima presenza da titolare per Pereira, che riconosce che le tante partite giocate all’Old Trafford con la selezione Under-21 dello United lo hanno aiutato a prepararsi.

“Credo che mi abbiano aiutato”, ha aggiunto. “Ci si abitua al campo e allo stadio, ma è diverso con i tifosi attorno. Spero di poter far bene e di migliorare.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *