lunedì , 29 Aprile 2024
Importante

Depay: “Sto imparando tante cose da Rooney”

GettyImages-483385388

Memphis Depay dichiara di aver trovato nel compagno Wayne Rooney un ottimo maestro. Il talento olandese spera di poter imparare tanto dal capitano del Manchester United, vero e proprio punto di riferimento.

“Wayne Rooney mi aiuta molto. Ha tanta esperienza. Sa sempre tutto sul mondo del calcio, quindi, se ho delle domande da fare, posso chiedere a lui”, ha dichiarato dopo il match di Sabato, come riporta ManUtd.com.

Il numero 7 dello United ammette di sentirsi abbastanza deluso per il mezzo passo falso compiuto contro il Newcastle, ricordando le tante occasioni sciupate nel corso della gara.

“È stato frustrante”, ha aggiunto. “Abbiamo avuto una grande partenza ed eravamo in condizione ed abbiamo creato diverse occasioni, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Nel secondo tempo abbiamo creato altre opportunità, ma nuovamente non siamo riusciti a finalizzarle, dunque è stato frustrante.”

Richiesto di un parere sulle differenze fra l’Eredivisie, il campionato olandese, e la Barclays Premier League, Depay ha risposto: “Qui gli avversari sono più organizzati. La Premier League è più forte dell’Olanda e tutti lo sanno. Avrei potuto finalizzare un paio di occasioni, ma non l’ho fatto e devo lavorare su questo.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *