giovedì , 16 Maggio 2024
Importante

Lahm: “Müller potrebbe lasciare il Bayern”. Altro colpo in arrivo per lo United?

LONDON, ENGLAND - MAY 25:  Thomas Mueller of Bayern Muenchen looks on during the UEFA Champions League final match between Borussia Dortmund and FC Bayern Muenchen at Wembley Stadium on May 25, 2013 in London, United Kingdom.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il capitano del Bayern München, Philippe Lahm, ammette che il compagno di squadra Thomas Müller potrebbe lasciare il club tedesco.

Intervistato a Shanghai, prima dell’amichevole fra la sua squadra e l’Inter, la bandiera del Bayern ammette che il suo compagno di club e di nazionale potrebbe, a breve, decidere di lasciare Monaco di Baviera.

“Non è una mia decisione”, ha risposto ai reporter. “Le cose possono accadere molto rapidamente nel mondo del calcio. Io, di certo, non sono in grado di garantire nulla su Thomas Müller.”

Questa dichiarazione lascia intendere che il famoso “attaccante a sorpresa” nominato da Louis van Gaal potrebbe, dunque, essere proprio lui.

Dopo l’arrivo all’Old Trafford di Bastian Schweinsteiger, i tifosi Red Devils potrebbero accogliere a braccia aperte un altro campione del Mondo tedesco, anch’egli molto caro a Louis van Gaal.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *